Looper: trailer internazionale
Trailer internazionale col botto quello di Looper. Nei cinema americani per fine Settembre, nel cast troviamo Joseph Gordon-Levitt, Bruce Willis, Emily Blunt e Paul Dano
Oltremodo promettente. Questo è ciò che abbiamo pensato immediatamente dopo la visione del nuovo trailer internazionale di Looper, uno dei thriller a tinte fantascientifiche più attesi della prossima stagione. Diretto da Rian Johnson, nel cast troviamo Joseph Gordon-Levitt (già in forma smagliante), Bruce Willis, Emily Blunt e Paul Dano.
Nel mondo spiccatamente futuristico di Looper il viaggio nel tempo è divenuto realtà. Il problema è che il ricorso a tale attività è considerato un atto illecito, fuori dalla legge. Non a caso si apre un mercato nero, su cui chiaramente la malavita organizzata riesce a mettere le proprie mani sopra. Assumendo killer a contratto, la mafia manda questi professionisti a spasso per il tempo ad uccidere dei personaggi “scomodi”. Joe (Joseph Gordon-Levitt) è uno di questi professionisti. Ma che succede quando si accorge che il suo prossimo bersaglio è sé stesso… solo con trent’anni in più sulle spalle (Bruce Willis)?
In attesa di capire se Looper passerà o meno dalle parti del Lido tra fine Agosto ed inizio Settembre, sappiamo già che la pellicola in questione approderà sui grandi schermi d’oltreoceano il 28 Settembre.