La Faida: locandina e trailer italiano
Visto un anno e mezzo fa al Festival di Berlino, La Faida di Joshua Marston esce nei cinema d’Italia. Vediamo insieme il trailer
7 anni dopo aver presentato il suo Maria Full of Grace alla Berlinale (premio come migliore attrice a Catalina Sandino Moreno), Joshua Marston è tornato lo scorso al Festival di Berlino con La Faida, film in uscita a fine agosto nei cinema d’Italia grazie a Fandango.
Interpretato da Tristan Halilaj, Sindi Laçej, Refet Abazi, Ilire Vinca, Çelaj e Çun Lajçi, La Faida, premiato per la Miglior Sceneggiatura al Festival, si concede quest’oggi trailer e locandina italiana.
Nik è un ragazzo di 17 anni all’ultimo anno di scuola superiore nell’Albania settentrionale. Sta cominciando la sua prima storia d’amore con una ragazza della sua classe e pensa di aprire un Internet Point dopo il diploma. Rudina, sua sorella, è una quindicenne matura e brillante che aspira a frequentare l’università, ma quando, dopo una disputa per un terreno locale, il padre Mark viene accusato di omicidio, la situazione precipita.