Chronicle: intervista al regista, due spot tv e tre clip in italiano
Finalmente uscito nei cinema italiani, Chronicle torna a regalarci materiale inedito grazie ad un’intervista al regista, due clip e 3 spot. Tutto nella nostra lingua!
Dopo tanta attesa, Chronicle ha finalmente fatto il suo debutto nei cinema italiani. Il film della Fox, da noi già recensito, è infatti uscito ieri nelle sale del Bel Paese, dopo aver conquistato i box office di mezzo mondo. Oggi, in chiusura di una lunga e ricca campagna di lancio, ecco arrivare l’ultima vagonata di materiale inedito, composto da una breve intervista sottotitolata in italiano al regista, Josh Trank, 3 clip inedite e due spot tv, tutti doppiati nella nostra lingua e per voi dopo il saltino.
Interpretato dai giovani e sconosciuti Michael B. Jordan, Alex Russell e Dane DeHaan, Chronicle narra la storia di tre liceali e della loro incredibile scoperta, che porterà lo sviluppo dei loro sorprendenti poteri oltre l’immaginazione. Mano a mano che imparano a controllare le loro abilità e a usarle per i propri benefici, le loro vite cominciano a sfuggire al controllo, e il loro lato oscuro prende il sopravvento.
Vi ricordiamo anche la nostra recensione, l’intervista ai tre protagonisti, il trailer in italiano e le news sul capitolo 2.