Looper: preview del teaser trailer del film con Joseph Gordon-Levitt e Bruce Willis
Il regista Rian Johnson e Joseph Gordon-Levitt ci presentano Looper, in attesa del teaser trailer: guarda il video su Cineblog.
C’è da aspettare ancora un po’ per vedere il primo teaser trailer di Looper, fanta-thriller scritto e diretto da Rian Johnson, qui alla sua opera terza. Se infatti lo potremo vedere per intero solo giovedì, oggi ve ne possiamo dare un primo assaggio. È lo stesso regista, assieme al protagonista del film, Joseph Gordon-Levitt, a presentare il film e a darci l’appuntamento a giovedì.
Al centro della trama troviamo un giovane killer, interpretato da Gordon-Levitt, ingaggiato per uccidere vittime che provengono dal futuro. Le cose si complicheranno quando il ragazzo capirà che il prossimo uomo da uccidere è una versione più vecchia di sé stesso, interpretata stavolta da Bruce Willis…
Nel cast di Looper troviamo anche Emily Blunt e Paul Dano. Il film uscirà il 28 settembre, e qualcuno crede che Looper possa passare in anteprima al Festival di Cannes. Se così non fosse, come noi sospettiamo, potrebbe andare alla Mostra di Venezia: lì dove Johnson aveva presentato il suo film d’esordio, Brick – Dose mortale (interpretato proprio da Gordon-Levitt), all’interno della Settimana della critica.
E se ve li siete persi:
– il primo poster;
– la prima foto di Joseph Gordon-Levitt nel film;
– la prima foto di Bruce Willis nel film.