Katy Perry: Part of Me 3D – ecco il full trailer
Dopo Miley Cyrus, i Jonas Brothers e Justin Bieber, anche Katy Perry sbarcherà presto al cinema con l’immancabile docu-concerto in 3D. Ecco il trailer di Katy Perry: Part of Me 3D
Dopo Miley Cyrus, i Jonas Brothers e Justin Bieber, anche Katy Perry sbarcherà presto al cinema con l’immancabile docu-concerto in 3D. Uscirà infatti il prossimo 5 luglio nelle sale d’America Katy Perry: Part of Me 3D, documentario musicale che proverà a bissare i successi dei titoli precedenti. 65 i milioni di dollari incassati nel 2008 da Hannah Montana/Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert Tour, 73 quelli raccolti lo scorso anno da Justin Bieber: Never Say Neve, mentre ‘solo’ 19 quelli incassati nel 2009 da Jonas Brothers: The 3D Concert Experience.
Protagonista di Katy Perry: Part of Me 3D, che si mostra quest’oggi attraverso il full trailer, ovviamente lei, Katy Perry, popstar esplosa in questi ultimi anni con milioni e milioni di dischi venduti. Al centro della pellicola la Perry privata e la Perry cantante, con il suo ultimo tour seguito passo passo dalle telecamere della Paramount e della Imagine, con Dan Cutforth e Jane Lipsitz alla regia e una terza dimensione a completare l’opera. In Italia, che voi ci crediate o meno, la pellicola uscirà prima che negli States, ovvero il 29 giugno.