Doppio spot tv in italiano e locandina per The Raven
A breve da noi recensito in anteprima, The Raven torna oggi a destare la nostra attenzione grazie a due spot tv in italiano e ad una prima locandina italiana, da ammirare a fine post.
A breve da noi recensito in anteprima, The Raven torna oggi a destare la nostra attenzione grazie a due spot tv in italiano e ad una prima locandina italiana, da ammirare a fine post. Diretto da James McTeigue, regista di V per Vendetta, ed interpretato da John Cusack, Luke Evans, Alice Eve, Brendan Gleeson e Kevin McNally, il film, vero e proprio resoconto romanzato degli ultimi giorni della vita di Edgar Allan Poe, uscirà prima in Italia che negli States, ovvero il 23 marzo, rispetto al 27 aprile americano.
1849, Baltimora. Quando una donna e sua figlia vengono assassinate con le identiche modalità descritte in un racconto di Edgar Allan Poe, il detective Fields (Luke Evans) si sente obbligato a coinvolgere lo scrittore (John Cusack) nella risoluzione del caso. Un nuovo omicidio, copiato ancora una volta da un racconto di Poe, convince tutti che il serial killer stia traendo ispirazione dall’autore, il quale si trova così costretto a partecipare in prima linea alle indagini per impedire che l’assassino possa fare del male ad una persona a lui cara. In un’angosciante corsa contro il tempo Poe accetta quindi la sfida: il killer va fermato prima che sia troppo tardi.