Home Curiosità X-Files: Chris Carter parla del terzo film

X-Files: Chris Carter parla del terzo film

Chris Carter parlando della nuova serie di “X-Files” accenna ad un terzo film che dovrà essere ad alto budget.

pubblicato 18 Gennaio 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 09:24

Chris Carter parla della serie evento “X-Files” svelando che non sarà l’ultima volta che vedremo Mulder e Scully.

Il prossimo 24 gennaio,debutterà la serie revival X-Files e il creatore della serie originale Chris Carter in una recente intervista ha lasciato intendere che ci sono speranze per un terzo film.

[quote layout=”big”]Se ci sarà un terzo film dovrà essere qualcosa di enorme. Dovrebbe essere un film ad alto budget, questo è quello che i fan di X-Files vogliono. Abbiamo cercato di fare un piccolo film puntando sulla fidelizzazione con il secondo….è stato rilasciato nel bel mezzo dell’estate contro grandi film e senza un supporto adeguato. E’ stato un passo falso farlo in quel modo. Penso che un terzo film debba essere più come il primo film.[/quote]

Sinceramente il sottoscritto ha trovato il secondo lungometraggio X-Files: Voglio Crederci assolutamente inadeguato, un budget limitato non vuol dire propinare agli spettatori un episodio deluxe spacciandolo per cinema, al film mancava palesemente l’ampio respiro di una produzione cinematografica e a quel punto sarebbe stato meglio passarlo sul piccolo schermo come speciale o film televisivo, senza dubbio un modo più onesto di proporlo al pubblico.

Il cast della nuova serie includerà Annabeth Gish come Monica Reyes, William B. Davis come “L’Uomo che Fuma”,  Joel McHale (Community), Robbie Amell (The Flash), Lauren Ambrose (Six Feet Under), Annet Mahendru (The americans), Rhys Darby (Flight of the Conchords), Kumail Nanjiani (Silicon Valley).

 

Fonte: Movieweb