Step Up 4: ecco il teaser trailer
Il franchise Step-Up ovviamente continua, con un quarto capitolo in arrivo nei cinema americani il prossimo 27 luglio. Ecco il trailer
Una serie che non conosce cedimenti. 115 milioni di dollari incassati con il primo capitolo, 151 con il secondo, addirittura 159 con il terzo. Il franchise Step-Up ovviamente prosegue, con un quarto capitolo in arrivo nei cinema americani il prossimo 27 luglio. Oggi, a mesi dall’uscita in sala, ecco arrivare le prime immagini ufficiali del film, grazie ad un breve teaser trailer da vedere e commentare insieme a noi.
Se cambiano registi e protagonisti, il ‘fenomeno’ Step Up continua incredibilmente a far presa sugli appassionati del genere musicale. Diretto da Scott Speer, questo quarto capitolo ruoterà attorno a Kathryn McCormick e Ryan Guzman. L’impressione, almeno a giudicare dal teaser trailer, è che la saga si sia ‘evoluta’, diventando anche altro. Un po’ come successo con l’ultimo Fast and Furious, con tutte le ovvie ed esplicite differenze del caso.
La trama? Semplice. La bella figheira di turno arriva a Miami con il sogno di ballare. Incontra lui, il capo fisicato di una dance crew minacciata dai piani di un terribile uomo d’affari. Che pensate un po’, è proprio il padre della ragazza. Step Up 3D, tanto per non dimenticare, ha incassato nel nostro Paese la bellezza di 6.934.000 euro.