Poster e trailer per Bad Ass, ritorno in sala di Danny Trejo
Una storia vera che poco più di un anno fa ha fatto talmente tanto rumore negli Usa da diventare ora film. Sarà infatti Danny Trejo a vestire i panni di Epic Beard Man, 67enne veterano del Vietnam che picchiò selvaggiamente un uomo di colore su un autobus dopo un breve litigio. Ecco trailer e locandina
Una storia vera che poco più di un anno fa ha fatto talmente tanto rumore negli Usa da diventare ora film. Sarà infatti Danny Trejo a vestire i panni di Epic Beard Man, 67enne veterano del Vietnam che picchiò selvaggiamente un uomo di colore su un autobus dopo un breve litigio (qui il video originale). Al fianco di Trejo troviamo Charles S. Dutton e Ron Perlman, per un film, diretto da Craig Moss, che si mostra quest’oggi attraverso trailer e locandina.
L’evoluzione di Epic Beard Man, ovviamente, nel film è evidente. Trejo diventa infatti un vero e proprio giustiziere urbano, con tanto di pestaggio in un bus a due skinhead, colpevoli di aver offeso un ragazzo di colore. Quando si dice la magia del cinema che ti ribalta la realtà, fino a quando uno dei migliori amici di Bad Ass viene ucciso, senza che la polizia faccia nulla per trovare il colpevole. E chi chiamerai per fare giustizia? Ovviamente lui, Danny Trejo.
Sconosciuta, al momento, la data di uscita in sala.