Due spot tv in italiano per Il Gatto con gli Stivali 3D
Manca ormai poco all’uscita nei cinema nostrani de Il Gatto con gli Stivali 3D, spin-off di Shrek qui da noi già recensito. Incassati 230 milioni di dollari in tutto il mondo, il cartoon della Dreamworks torna quest’oggi di attualità grazie a tre spassosi spot nella nostra lingua
Manca ormai poco all’uscita nei cinema nostrani de Il Gatto con gli Stivali 3D, spin-off di Shrek qui da noi già recensito. Incassati 230 milioni di dollari in tutto il mondo, il cartoon della Dreamworks torna quest’oggi di attualità grazie a tre spassosi spot nella nostra lingua, per un titolo chiamato ad impreziosire il Natale animato del Bel Paese. Diretto da Chris Miller, il film, finalmente trascinato da una splendida terza dimensione, proverà a far nascere un altro ricco franchise. A doppiare il gatto in italiano sarà sempre lui, Antonio Banderas.
Ancor prima di incontrare Shrek, il famigerato rubacuori e fuorilegge Gatto con gli Stivali diventerà un eroe quando, insieme alla furba e caparbia Kitty Zampe di Velluto e alla mente geniale Humpty Dumpty, partirà per all’avventura con l’obiettivo di rubare la famosa papera dalle uova d’oro, salvando la città. Questa è la vera storia del Gatto, del Mito, della Leggenda…