Trailer italiano per Molto forte, incredibilmente vicino
Deluso critica e pubblico con L’amore all’improvviso, Tom Hanks il prossimo 17 febbraio tornerà nei cinema italiani con Molto forte, incredibilmente vicino, film basato sull’omonimo romanzo di grande successo di Jonathan Safran. Diretto da Stephen Daldry, regista di capolavori come Billy Elliot, The Hours e The Reader, il film ci regala il trailer italiano
Deluso critica e pubblico con L’amore all’improvviso, Tom Hanks il prossimo 17 febbraio tornerà nei cinema italiani con Molto forte, incredibilmente vicino, film basato sull’omonimo romanzo di grande successo di Jonathan Safran. Diretto da Stephen Daldry, regista di capolavori come Billy Elliot, The Hours e The Reader, il film già ‘puzza’ di Oscar. Al fianco di Hanks troveremo Sandra Bullock, John Goodman, Max von Sydow, Viola Davis, Jeffrey Wright e il piccolo Thomas Horn. Oggi, dopo tanta attesa, ecco arrivare il primo trailer in italiano.
Extremely Loud and Incredibly Close, questo il titolo originale, racconta la storia del viaggio di un ragazzo da una perdita devastante alla scoperta di se stesso, sullo sfondo gli eventi tragici dell’11 Settembre. L’undicenne Oskar Schell è un bambino veramente straordinario: un inventore, un Francofilo ed un pacifista. Dopo aver trovato una chiave misteriosa che apparteneva a suo padre, morto nell’attentato alle torri gemelle a New York, si imbarca in un viaggio straordinario, una ricerca immediata e segreta attraverso le cinque contee di New York. Mentre Oskar si aggira per la città, incontra una variegata umanità, ognuno un sopravvissuto a modo suo. Fino a quando il viaggio di Oskar termina dove è iniziato, ma con il conforto e la consolazione dell’esperienza umana più forte: l’amore.