Primo spot tv in italiano e locandina ufficiale per Il Figlio di Babbo Natale
Incassati ’solo’ 17 milioni di dollari sul suolo americano, ai quali dobbiamo aggiungere i 22 raccolti nel resto del mondo, Il Figlio di Babbo Natale sbarcherà nelle sale italiane il prossimo 23 dicembre. A poco meno di un mese dall’approdo al cinema ecco arrivare una locandina e un primo spot tv nella nostra lingua
Incassati ‘solo’ 17 milioni di dollari sul suolo americano, ai quali dobbiamo aggiungere i 22 raccolti nel resto del mondo, Il Figlio di Babbo Natale sbarcherà nelle sale italiane il prossimo 23 dicembre. A poco meno di un mese dall’approdo al cinema ecco arrivare una locandina e un primo spot tv nella nostra lingua, per un titolo chiamato ad impreziosire il Natale cinematografico di casa nostra. Diretto a quattro mani da Sarah Smith e Barry Cook, il film potrà contare su un ricco cast di doppiatori, composto da James McAvoy, Bill Nighy, Hugh Laurie, Jim Broadbent, Imelda Staunton, Ashley Jensen e Miggie Donahoe.
Al centro della pellicola, produzione Aardman per Sony Pictures Animation, una storia con i tipici ingredienti di un classico natalizio: una famiglia in un comico stato di ‘anomalia disfunzionale’ ed un eroe sui generis, Arthur. Quando durante la sua straordinaria missione notturna, Babbo Natale dimentica il regalo di uno dei suoi milioni di bambini, il giovane Arthur si imbarca in una divertente ed appassionante missione contro il tempo per consegnare quest’ultimo regalo prima che arrivi la tanto attesa mattina di Natale.