The Artist: gallery di foto, trailer e poster italiani del film “muto” di Michel Hazanavicius
Uscirà in Italia il film “muto” acclamato a Cannes e Toronto: guarda il trailer italiano di The Artist
Arriverà in sala il 9 dicembre distribuito da Bim l’acclamato The Artist, il film che il francese Michel Hazanavicius ha portato quest’anno in concorso al Festival di Cannes. Aggiunto all’ultimissimo minuto, ha subito conquistato pubblico e critica e si è portato a casa un premio, quello per il Miglior attore ad Jean Dujardin. Il film è un omaggio al cinema muto e l’affresco di un’epoca in cui ci fu una vera e propria rivoluzione cinematografica, con tutte le conseguenze del caso.
Siamo ad Hollywood, nel 1927. George Valentin è una star del cinema muto. Ma l’avvento dei cosiddetti talkies (i primi film sonori) saranno la causa del suo veloce decadimento artistico, fino a farlo cadere nel dimenticatoio. La situazione invece è inversa per Peppy Miller, giovane attrice che ha tutto un futuro davanti a sé e che si prepara a diventare una delle prime celebrità del cinema sonoro. Finché i due si conoscono…
Interpretato anche da Bérénice Bejo e John Goodman, nominato a 4 European Film Awards, The Artist si svela oggi al pubblico italiano attraverso un nuovo trailer, la locandina nostrana ed una gallery di immagini. Tutto da commentare assieme a noi in attesa di vedere tra poco il film nelle nostre sale.