Ecco la scena d’apertura de I Muppet
Se in Italia li vedremo solo a gennaio, negli Usa sono ormai pronti ad invadere le sale, con la solita allegria che li contraddistingue. News in casa Muppet quest’oggi, grazie alla scena d’apertura, ovviamente musicata e ballata, finalmente pubblicata in rete.
Se in Italia li vedremo solo a gennaio, negli Usa sono ormai pronti ad invadere le sale, con la solita allegria che li contraddistingue. News in casa Muppet quest’oggi, grazie alla scena d’apertura, ovviamente musicata e ballata, finalmente pubblicata in rete. Una breve clip che fa da gustoso antipasto alla pellicola, decisamente attesa dai fan dei celebri pupazzi.
Scritto da Segel e Nick Stoller (co-autori anche di Non mi scaricare), e diretto da James Bobin, il film ha come protagonisti Jason Segel ed Amy Adams, Chris Cooper, Rashida Jones ed un’impressionante quantità di star impegnate in altrettanti ruoli cameo (Zach Galifianakis, Jack Black, Ricky Gervais, Neil Patrick Harris e Emily Blunt e tanti altri).
Durante una vacanza a Los Angeles, il pupazzo Walter, il più grande fan dei Muppet che esista al mondo, il suo amico Gary (Segel) e Mary (Adams) originari della cittadina di Smalltown, scoprono il nefando piano del petroliere Tex Richman (Cooper), deciso a demolire lo storico teatro dei Muppet per trivellare il terreno su cui sorge la costruzione ed impadronirsi del petrolio che si trova nel sottosuolo. Walter, Gary e Mary aiutano Kermit la rana a riunire tutti i Muppet e ad organizzare il The Greatest Muppet Telethon Ever, per raccogliere i 10 milioni di dollari necessari per salvare il teatro dal disastro. Gli altri Muppet, nel frattempo, hanno intrapreso delle carriere solitarie: Fozzie è ora un performer fisso in un casinò di Reno, dove suona in una banda chiamata Moopets; Animal è in una clinica di riabilitazione per la gestione della rabbia; Miss Piggy è una redattrice di moda per taglie forti presso Vogue Paris; mentre Gonzo è diventato un magnate dell’industria idraulica…