La fine è il mio inizio: il trailer italiano del film su Tiziano Terzani
Arriva al cinema il film La fine è il mio inizio (in originale Das Ende ist mein Anfang), coproduzione Italo-Tedesca diretta da Jo Baier e interpretata da Bruno Ganz, Elio Germano, Erika Pluhar, Andrea Osvart, Gianni Cavina, Nicolò Fitz-William Lay.Il giornalista e scrittore italiano Tiziano Terzani (Bruno Ganz), ormai anziano, si ritira a vivere con
Arriva al cinema il film La fine è il mio inizio (in originale Das Ende ist mein Anfang), coproduzione Italo-Tedesca diretta da Jo Baier e interpretata da Bruno Ganz, Elio Germano, Erika Pluhar, Andrea Osvart, Gianni Cavina, Nicolò Fitz-William Lay.
Il giornalista e scrittore italiano Tiziano Terzani (Bruno Ganz), ormai anziano, si ritira a vivere con sua moglie nella casa in Toscana. Chiama il figlio Folco (Elio Germano), che vive a New York. Inizia così il racconto della sua vita, piena di eventi e di incontri. Dopo la morte del padre, Folco sparge le sue ceneri sui monti della Toscana settentrionale e pubblica il libro La fine è il mio inizio, come suo padre gli aveva chiesto.
Dal 1 aprile 2011 nei cinema italiani. Qui sopra il trailer italiano. Avete letto qualcosa di Terzani? Andrete a vedere il film?