World Invasion: featurette sottotitolata in italiano sul “mistero della battaglia di Los Angeles”
A poco meno di 3 settimane dall’uscita americana, datata 11 marzo, torniamo a parlarvi di World Invasion grazie ad un’interessante featurette sottotitolata in italiano. Aaron Eckhart, Bridget Moynahan, Michelle Rodriguez, Michael Peña, Ramon Rodriguez e Ne-Yo i protagonisti, per un film, diretto da Jonathan Liebesman, che arriverà in Italia il prossimo 22 aprile. Estremamente curioso
A poco meno di 3 settimane dall’uscita americana, datata 11 marzo, torniamo a parlarvi di World Invasion grazie ad un’interessante featurette sottotitolata in italiano. Aaron Eckhart, Bridget Moynahan, Michelle Rodriguez, Michael Peña, Ramon Rodriguez e Ne-Yo i protagonisti, per un film, diretto da Jonathan Liebesman, che arriverà in Italia il prossimo 22 aprile.
Estremamente curioso il dietro le quinte di oggi, con un video che proverà a raccontarci il ‘mistero della battaglia di Los Angeles‘:
Il 25 febbraio 1942, 100.000 persone hanno avvistato qualcosa nei cieli di Los Angeles. Oltre 1.400 colpi anti-aereo sono stati sparati senza alcun risultato dall’esercito americano. Improvvisamente uno strano velivolo non identificato è apparso sopra le spiagge di Santa Monica. L’attacco è durato all’incirca mezzora e alcune persone hanno perso la vita in quella che è passata alla storia come “La Battaglia di Los Angeles”..
Questa la sinossi ufficiale del film: Per anni sono stati documentati casi di avvistamento di Ufo in tutto il mondo – Buenos Aires, Seoul, Francia, Germania, Cina. Ma nel 2011, quando la Terra sarà sotto l’attacco di forze sconosciute, quelli che erano stati solo degli avvistamenti diventeranno una terrorizzante realtà. Mentre gli esseri umani vedranno distrutte le più grandi città del mondo, Los Angeles resterà l’ultima speranza dell’umanità in una battaglia che nessuno si aspettava. Un Sergente dei Marines (Aaron Eckhart) e la sua nuova squadra saranno chiamati a prendere posizione e a difendere il mondo da un nemico mai visto prima.