Paul: terzo trailer
E siamo a tre. Terzo trailer per Paul, ritorno in sala della ‘strana coppia’ Simon Pegg/Nick Frost. Diretto da Greg Mottola (Superbad), e con Jason Bateman, Kristen Wiig, Bill Hader, Blythe Danner, Joe Lo Truglio, John Carroll Lynch, David Koechner e Sigourney Weaver al fianco di Penn e Frost, autori anche del progetto, Paul arriverà
E siamo a tre. Terzo trailer per Paul, ritorno in sala della ‘strana coppia’ Simon Pegg/Nick Frost. Diretto da Greg Mottola (Superbad), e con Jason Bateman, Kristen Wiig, Bill Hader, Blythe Danner, Joe Lo Truglio, John Carroll Lynch, David Koechner e Sigourney Weaver al fianco di Penn e Frost, autori anche del progetto, Paul arriverà nei cinema italiani il prossimo 13 maggio 2011, rispetto al 17 giugno 2011 inizialmente annunciato. Oggi, per i tanti che lo stanno attendendo, ecco arrivare un nuovo trailer, ricco, tra le tante cose, di scene inedite.
Questa la sinossi ufficiale:
Simon Pegg e Nick Frost (Hot Fuzz, Shaun of the Dead) sono due appassionati di fantascienza in pellegrinaggio per l’America in cerca di luoghi visitati dagli UFO. La loro avventura va avanti fino a quando si imbattono casualmente in un alieno, che decidono di portare con loro in questo folle viaggio che li cambierà per sempre. Da 60 anni , un alieno di nome Paul (voce originale di Seth Rogen) è prigioniero in una base militare top secret. Per delle ragioni che non conosciamo, il furbo viaggiatore dello spazio decide di fuggire dall’area e saltare sul primo veicolo che incontra fuori città — un camper con a bordo Earthlings Graeme Willy (Pegg) e Clive Collings (Frost). Inseguiti da un agente federale e dal padre di una giovane ragazza che hanno accidentalmente rapito, Graeme e Clive cercano di escogitare un piano per far tornare Paul alla sua astronave. I due nerd lotteranno per aiutarlo e il piccolo uomo verde li trasformarà da emarginati e disadattati in eroi intergalattici.