The Museum of the Weird, una nuova attrazione Disney diventa un film
Dopo aver realizzato i film ispirati da The Haunted Mansion e Pirates of the Caribbean, con Magic Kingdom ancora in produzione con la regia di Jon Favreau, un altra famosa attrazione del mondo Disney diventerà un lungometraggio. Stiamo parlando di The Museum of the Weird. La notizia è stata riportata dal LA Times che ha
Dopo aver realizzato i film ispirati da The Haunted Mansion e Pirates of the Caribbean, con Magic Kingdom ancora in produzione con la regia di Jon Favreau, un altra famosa attrazione del mondo Disney diventerà un lungometraggio. Stiamo parlando di The Museum of the Weird.
La notizia è stata riportata dal LA Times che ha confermato il progetto di trasformare in un film il progetto che Walt Disney ideò negli anni 60 ma che però non è mai diventata una realtà. Sarebbe quindi come realizzare un sogno che è sempre rimasto nel cassetto.
Nel museo sarebbero state esposte cose curiose, fantasmagoriche, magiche e surreali. Walt Disney avrebbe voluto fosse parte di The Haunted Mansion. La prima stesura della sceneggiatura sarebbe stata affidata ad Ahmet Zappa.