Faster: primo trailer italiano
Negli States si aspettavano sicuramente risultati un pelo più ambiziosi da parte di Faster, atteso ritorno all’action cazzuto per Dwayne Johnson. Costato 24 milioni di dollari, il film in due settimane ne ha incassati ‘solo’ 18, lasciando così ‘zoppo’ il suo celebre protagonista, stancamente tornato a ruoli innegabilmente più adatti alla sua stazza e capacità
Negli States si aspettavano sicuramente risultati un pelo più ambiziosi da parte di Faster, atteso ritorno all’action cazzuto per Dwayne Johnson. Costato 24 milioni di dollari, il film in due settimane ne ha incassati ‘solo’ 18, lasciando così ‘zoppo’ il suo celebre protagonista, stancamente tornato a ruoli innegabilmente più adatti alla sua stazza e capacità recitativa. Diretto da George Tillman Jr., regista di Notorious e Man of Honor, e con Maggie Grace, Carla Gugino, Tom Berenger, Billy Bob Thornton e Micaela Johnson al fianco di The Rock, il film, in uscita nei cinema italiani l’8 aprile del 2011, torna a far parlare di se’ grazie all’arrivo di un primo trailer italiano, da vedere come sempre insieme a noi.
Dopo 10 anni in prigione, Driver ha un obiettivo singolare: vendicarsi dell’assassinio del fratello durante la rapina che ha portato alla sua incarcerazione. Ora, un uomo libero con una lista mortale nelle sue mani, è finalmente pronto per la sua missione… ma con due uomini sulle sue tracce: un poliziotto veterano (Billy Bob Thornton) a soli pochi giorni dalla pensione, e un giovane ed egocentrico sicario (Oliver Jackson-Cohen), con un gusto per l’arte di uccidere che ha trovato un degno avversario. Il cacciatore è anche la preda. È una gara sull’agire o il morire per terminare l’elenco mentre il mistero che circonda l’omicidio del fratello si approfondisce, e nuovi dettagli emergono lungo la strada suggerendo che la lista di Driver rischia di essere incompleta…