Torino 2010: trailer italiano per Kaboom di Gregg Araki
Visto in anteprima mondiale al Festival di Cannes, Kaboom di Gregg Araki sbarcherà a breve al Festival di Torino, dopo aver già strappato applausi al Sundance. Diretto dal regista di Mysterious Skin e Smiley Face, e con Thomas Dekker, Haley Bennett, Chris Zylka e Juno Temple protagonisti, il film arriverà nei cinema italiani grazie alla
Visto in anteprima mondiale al Festival di Cannes, Kaboom di Gregg Araki sbarcherà a breve al Festival di Torino, dopo aver già strappato applausi al Sundance. Diretto dal regista di Mysterious Skin e Smiley Face, e con Thomas Dekker, Haley Bennett, Chris Zylka e Juno Temple protagonisti, il film arriverà nei cinema italiani grazie alla Bim, il 25 marzo del 2011. Oggi, aspettando la recensione in anteprima del nostro inviato speciale all’ombra della Mole, Gabriele, ecco il trailer in italiano del film, consigliato ad un pubblico… “adulto“.
Smith conduce una vita tranquilla nel campus universitario: esce con la sua migliore amica, l’insolente Stella, si lascia sedurre dalla bella London, malgrado si senta attratto da Thor, il suo splendido compagno di stanza, un surfista un po’ tonto. Fino a quando, dopo una notte terrificante, ogni sua certezza è messa a dura prova. Sotto l’effetto dei biscotti allucinogeni mangiati a una festa, Smith è convinto di aver assistito all’efferato omicidio della bella ed enigmatica ragazza dai capelli rossi che lo ossessiona nei suoi sogni. Cercando di scoprire la verità, si immerge in un mistero sempre più fitto che cambierà per sempre non solo la sua vita, ma anche le sorti dell’umanità.