Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero – Primo spot tv e nuovo trailer!
Mancano poco più di 2 mesi fa all’arrivo nei cinema di mezzo mondo de Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero, 3° capitolo del franchise cinematografico (ma tratto in realtà dal 5° libro della celebre saga creata da C. S. Lewis) iniziato sotto l’egida della Disney per poi passare nelle mani della 20th Century
Mancano poco più di 2 mesi fa all’arrivo nei cinema di mezzo mondo de Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero, 3° capitolo del franchise cinematografico (ma tratto in realtà dal 5° libro della celebre saga creata da C. S. Lewis) iniziato sotto l’egida della Disney per poi passare nelle mani della 20th Century Fox. A dirigere la pellicola, che ci regala oggi il primissimo spot tv e soprattutto un nuovo entusiasmante trailer, l’inglese Michael Apted, regista di Nell, 007: Il mondo non basta e di Gorky Park, mentre il regista dei primi due capitoli, Andrew Adamson, si dedicherà alla produzione. Le cronache di Narnia: Il viaggio del veliero concluderà così la trilogia, iniziata splendidamente 4 anni fa, con 745 milioni di dollari incassati worldwide, diventati poi ’solo’ 419 con il secondo capitolo.
Edmund e Lucy Pevensie, assieme al cugino Eustachio, l’amico Caspian (ora diventato re) e il topolino guerriero Reepicheep, sono risucchiati nel dipinto di un veliero e finiscono a bordo dell’imbarcazione. Per salvare Narnia, i nostri eroi dovranno portare a termine la loro missione, esplorando isole misteriose, visitando una fontana che tramuta ogni cosa in oro e affrontando creature magiche e sinistri nemici, per poi ritrovarsi con il loro amico e protettore, il “grande leone” Aslan.
Ma ora date un’occhiata a trailer e spot tv e diteci… che ve ne pare di questo ritorno a Narnia?