pubblicato 12 Gennaio 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 09:35
Vinto un Golden Globe grazie all’intensa e commovente prova recitativa di
Sylvester Stallone e incassati ben 105,605,754 dollari solo negli States, Creed andrà incontro all’ovvio sequel, quest’oggi annunciato con tanto di data d’uscita ufficiale.
Creed 2 sarà infatti nelle sale d’America nel mese di novembre del 2017, come confessato dal CEO MGM
Gary Barber. Una fretta che lo stesso Stallone aveva pochi giorni fa cavalcato, tagliando di fatto l’ottimo e lanciatissimo Ryan Coogler dalla regia. Questo perché il 29enne Coogler dirigerà
Black Panther per la Marvel, in uscita il 16 febbraio del 2018. Progetti che si accavallano inesorabilmente. Ed è un peccato, perché il lavoro svolto da Ryan in Creed ha conquistato tanto la critica quanto il pubblico.
[quote layout=”big”]’Tre anni sono un po’ troppi per un sequel, e tre anni sono quelli che servirebbero a Coogler per tornare a disposizione dopo aver girato il film Marvel’.[/quote]
Parole, quelle rilasciate da Stallone pochi giorni fa, che erano suonate come una premonizione. Coogler rimarrà comunque a bordo della rilanciata saga di Rocky come produttore esecutivo. Bisognerà ora capire chi prenderà il suo posto e se l’idea di un prequel nel sequel, con flashback ambientati negli anni ’80 che segnerebbero persino il ritorno sul set di Apollo Creed, verrà mantenuta. A sceneggiare Creed, in uscita tra pochi giorni nei cinema d’Italia, è stato Aaron Covington.
Fonte: Comingsoon.net
Se vuoi aggiornamenti su Creed 2 uscirà nel novembre del 2017 - perso Ryan Coogler alla regia inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.