Step Up 3D: 3 clip inedite in italiano più il video del flashmob milanese alla Stazione Cadorna
Manca solo una settimana all’uscita italiana di Step Up 3D, terzo titolo dell’ormai celebre saga danzereccia nata anni fa. Dopo i 3.711.000 euro incassati nel 2006 con il primo capitolo,e i 3.761.000 raccolti nel 2008 con il secondo, Step Up 3D punta con forza ai 5 milioni, grazie anche all’incremento dei ticket 3D. Aspettando la
Manca solo una settimana all’uscita italiana di Step Up 3D, terzo titolo dell’ormai celebre saga danzereccia nata anni fa. Dopo i 3.711.000 euro incassati nel 2006 con il primo capitolo,e i 3.761.000 raccolti nel 2008 con il secondo, Step Up 3D punta con forza ai 5 milioni, grazie anche all’incremento dei ticket 3D. Aspettando la nostra recensione in anteprima, ormai davvero prossima, e ricordadovi la data d’uscita, l’8 ottobre, torniamo a parlarvi del film grazie all’arrivo di 3 clip inedite e in italiano, che vi attendono dopo il saltino, e al video del flashmob che venerdì scorso ha visto ‘ballare’ Stazione Metropolitana Milano Cadorna, per essere ripetuto anche domani a Roma.
Diretto da Jon Chu, già regista del 2° capitolo, e con protagonisti Adam G. Sevani, Harry Shum Jr., Sharni Vinson, Stephen Boss e Rick Malambri, il film porta in sala la storia di Luke, ballerino di strada orfano, impegnato nel disperato tentativo di non essere sfrattato dalla sua unica casa: un vecchio magazzino decadente che è invece il paradiso di tanti ballerini di strada provenienti da tutto il mondo. Per farlo lui e la sua crew dovranno vincere la World Jam Competition dove i migliori ballerini di strada del mondo si ritrovano faccia a faccia per decretare chi sia il più forte. Sulla strada per la vittoria incontrerà Natalie, una ballerina fantastica ma decisamente misteriosa…