Camp Rock 2: The Final Jam – I Finley presentano il nuovo film Disney coi Jonas Brothers
A due anni dal successo planetario del primo episodio, torna la banda dei ragazzini che ballano e cantano firmati Disney che hanno fatto impazzire adolescenti di tutto il mondo. Si salta il passaggio in sala e Camp Rock 2: The Final Jam arriva direttamente sugli schermi di Disney Channel e, dopo pochi giorni dalla messa
A due anni dal successo planetario del primo episodio, torna la banda dei ragazzini che ballano e cantano firmati Disney che hanno fatto impazzire adolescenti di tutto il mondo. Si salta il passaggio in sala e Camp Rock 2: The Final Jam arriva direttamente sugli schermi di Disney Channel e, dopo pochi giorni dalla messa in onda sarà già disponibile in versione dvd, blu ray, video game e qualsiasi altro formato il marketing della casa di Topolino riesca a immaginare pur di raggiungere ogni nicchia del mercato teen.
Il film sarà trasmesso in anteprima il 24 settembre e nella colonna sonora firmata Jonas Brothers non mancherà, per effetto di una moda glocal, la trasposizione di uno dei brani del film attraverso le voci della boy band italiana per eccellenza, i Finley. Proprio i ragazzi di Legnano, città in cui sono nati, sono gli interpreti di Per la vita che verrà, versione italiana di I Wouldn’t Change A Thing. Proprio i Finley sono stati protagonisti della presentazione ufficiale del film, insieme alla ex-Iena e ora giurato del concorso My Camp Rock 2, Andrea Pellizzari e il vocal coach della sfida Francesco Rapaccioli, che ha presentato i quattro finalisti del concorso 2010.
Foto | Carlo Prevosti
Il video dei Finley