Angry Bird, anche le applicazioni per iPod diventano un film
Anche le applicazioni per iPhone diventano fonte di ispirazione per il mondo del cinema, segno dei tempi o di una crisi irreversibile lascio a voi la decisione. Si tratta di Angry Birds, prodotto dalla finlandese Rovio, che conta già 7 milioni di downloads in oltre 60 nazioni. A quanto pare la Rovio ha già fissato
Anche le applicazioni per iPhone diventano fonte di ispirazione per il mondo del cinema, segno dei tempi o di una crisi irreversibile lascio a voi la decisione. Si tratta di Angry Birds, prodotto dalla finlandese Rovio, che conta già 7 milioni di downloads in oltre 60 nazioni. A quanto pare la Rovio ha già fissato numerosi meeting con case di produzioni e agenzie cinematografiche per la realizzazione di un film animato per il cinema, probabilmente seguito da una serie televisiva.
Il trailer che vedete qui sopra è un primo esperimento che però si riferisce ancora al videogame, ma in rete è stato un successo senza precedenti con oltre 5 milioni di visualizzazioni in pochi mesi. Aspettiamoci allora un’invasione di uccelli arrabbiati dalla scandinavia!