Spoon Vs. Spoon: il sequel di The Horribly Slow Murderer with the Extremely Inefficient Weapon
Un lettore, purtroppo rimasto anonimo, ci scrive:Volevo segnalare l’esilarante seguito di The Horribly Slow Murderer with the Extremely Inefficient Weapon che avevo scoperto grazie a voi.The Horribly Slow Murderer with the Extremely Inefficient Weapon (potete vederlo qui) è un geniale cortometraggio-finto-trailer-di-un-film-horror dove un uomo, tale Jack Cucchiaio, viene inseguito da un crudele assassino che vuole
Un lettore, purtroppo rimasto anonimo, ci scrive:
Volevo segnalare l’esilarante seguito di The Horribly Slow Murderer with the Extremely Inefficient Weapon che avevo scoperto grazie a voi.
The Horribly Slow Murderer with the Extremely Inefficient Weapon (potete vederlo qui) è un geniale cortometraggio-finto-trailer-di-un-film-horror dove un uomo, tale Jack Cucchiaio, viene inseguito da un crudele assassino che vuole ucciderlo a colpi di… cucchiaio.
Il regista, Richard Gale, ora torna alla carica con un atteso sequel: Spoon Vs. Spoon suggeritogli dal lettore Cinema795: “Perché la vittima non usa un cucchiaio per difendersi?”… Così semplice, eppure così geniale! Ed ora che Jack Cucchiaio ha anche lui un cucchiaio… cosa succederà? A voi il video, dopo il salto, per scoprirlo.
Spoon vs. Spoon (Cucchiaio contro Cucchiaio) è prodotto, scritto, diretto e narrato da Richard Gale. Paul Clemens è Jack Cucchiaio, Brian Rohan è The Ginosaji (l’assassino); la musica è di Christopher Brady.
Spoon Vs. Spoon: il sequel di The Horribly Slow Murderer with the Extremely Inefficient Weapon