Home Curiosità Machete di Robert Rodriguez: scene inedite mostrate al Comic-Con 2010, ecco la versione bootleg

Machete di Robert Rodriguez: scene inedite mostrate al Comic-Con 2010, ecco la versione bootleg

Folli, splatter, incredibili. Parliamo delle scene inedite di Machete mostrate al Comic-Con di San Diego. Dopo l’esaltante trailer vietato ai minori visto pochi giorni fa, il film torna così a far parlare di sé grazie a queste clip, assemblate, fatte vedere agli entusiasti presenti e riprese illegalmente, per poi essere caricate in versione bootleg sul

24 Luglio 2010 14:03

Folli, splatter, incredibili. Parliamo delle scene inedite di Machete mostrate al Comic-Con di San Diego. Dopo l’esaltante trailer vietato ai minori visto pochi giorni fa, il film torna così a far parlare di sé grazie a queste clip, assemblate, fatte vedere agli entusiasti presenti e riprese illegalmente, per poi essere caricate in versione bootleg sul tubo. Quindi affrettatevi a vederle, prima che spariscano, potreste pentirvene!

Diretto da Robert Rodriguez con Ethan Maniquis, Machete, in uscita negli Usa il 3 settembre prossimo, è una versione estesa dell’omonimo fake trailer abbinato a Grindhouse e diventato subito un cult. Nel cast Danny Trejo, Lindsay Loha, Robert De Niro, Michelle Rodriguez, Jessica Alba, Don Johnson e Steven Seagal.

Machete, un ex agente Federale messicano, vaga per le strade del Texas dopo un attacco del signore della droga Torrez. Con riluttanza, Machete accetta un offerta dal dottor Benz per assassinare McLaughlin, un senatore corrotto….