The Prom Date – Il corto con Jason Bateman e Will Arnett
Naviga ancora in acque burrascose la versione cinematografica della serie cult Arrested Development. Il cast in compenso sembra essere molto felice di lavorare insieme, tanto che Jason Bateman e Will Arnett hanno dato vista al cortometraggio The Prom Date, che potete vedere qui sopra, in cui Bateman si prepara ad accompagnare la figlia al ballo
Naviga ancora in acque burrascose la versione cinematografica della serie cult Arrested Development. Il cast in compenso sembra essere molto felice di lavorare insieme, tanto che Jason Bateman e Will Arnett hanno dato vista al cortometraggio The Prom Date, che potete vedere qui sopra, in cui Bateman si prepara ad accompagnare la figlia al ballo di fine anno.
Il cortometraggio, come accade spesso, è in realtà una forma di promozione per una nota marca di chewingum, ma secondo Bateman Anrnett l’idea del cortometraggio è indipendente e l’apertura alla pubblicità è solo un modo per portare a termine il progetto.
“Non siamo venditori o pubblicitari” ha detto Bateman “Vogliamo solo fare dell’intrattenimento intelligente a cui, perché no, legare un brand che ci può aiutare”. Il progetto sembra essere ambizioso, visto che Bateman e Arnett hanno già in programma altri due corti per una serie che è stata nominata “dirty shorts”.