Home Curiosità Bug Buster: l’esordio horror di Katherine Heigl – Il trailer

Bug Buster: l’esordio horror di Katherine Heigl – Il trailer

Ebbene sì, la “prima volta” di Katherine Heigl fu con dei giganteschi scarafaggi. Curiosando su youtube ho scoperto che uno dei film con cui è iniziata la carriera dell’attrice di Grey’s Anatomy è questo Bug Buster del 1998 di cui vi propongo qui il trailer. All’epoca la Heigl aveva vent’anni. E la giovane età è

di cesare
28 Maggio 2010 12:00

Ebbene sì, la “prima volta” di Katherine Heigl fu con dei giganteschi scarafaggi. Curiosando su youtube ho scoperto che uno dei film con cui è iniziata la carriera dell’attrice di Grey’s Anatomy è questo Bug Buster del 1998 di cui vi propongo qui il trailer. All’epoca la Heigl aveva vent’anni. E la giovane età è forse l’unico motivo per cui le si può perdonare di essere finita in questo che, a giudicare dal video, sembra uno Z-Movie fatto e finito.

Vagamente in stile Troma, Bug Buster pare unire horror e comedy in un unico intruglio demenziale in cui la Heigl si trova a dover fare i conti con scarafaggi che le camminano per tutto il corpo e quell’incredibile faccia gommosa di Randy Quaid interpreta un disinfestatore pazzo e militaresco che presumibilmente diventa l’eroe del film. Se qualcuno di voi l’ha visto per intero, ci racconti l’esperienza.