Due teaser trailer per il cortometraggio Street Fighter Legacy, da giovedì 6 maggio on line
Dopo il flop internazionale e clamoroso di Street Fighter: La Leggenda di Chun Li (rimasto inedito in Italia), capace d’incassare appena 12 milioni di dollari worldwide dopo esserne costati 50, il mondo del cinema riprova, per l’ennesima volta, a toccare con mano i celebri personaggi del videogioco con Street Fighter Legacy. Non un film a
Dopo il flop internazionale e clamoroso di Street Fighter: La Leggenda di Chun Li (rimasto inedito in Italia), capace d’incassare appena 12 milioni di dollari worldwide dopo esserne costati 50, il mondo del cinema riprova, per l’ennesima volta, a toccare con mano i celebri personaggi del videogioco con Street Fighter Legacy.
Non un film a tutti gli effetti ma un ‘cortometraggio’, diretto da Joey Ansah, stuntman di The Bourne Ultimatum, co-diretto da Trevor Owen, prodotto da Jacqueline Quella ed approvato dalla ‘Capcom’. Giovedì 6 maggio, il lavoro fatto da Ansah, grande fan del videogioco, sarà finalmente visibile on line, con due teaser trailer in arrivo quest’oggi a stuzzicarci l’appetito. Dategli un’occhiata e diteci che ve ne pare… non so voi, ma il sottoscritto trova molto più ‘Street Fighter’ in questi pochi secondi che nei due osceni film visti fino ad oggi in sala.