Micmacs à tire-larigot, il trailer francese per il nuovo film di Jean-Pierre Jeunet
La fotografia scura, virata sui toni del verde e dell’oro, sono il marchio di fabbrica che permettono di riconoscere anche solo da un fotogramma un’opera di Jean-Pierre Jeunet. Dopo aver visto la locandina e qualche immagine, ecco finalmente il trailer (in francese) per Micmacs à tire-larigot!Come spesso accade nei film di Jeunet, il protagonista del
La fotografia scura, virata sui toni del verde e dell’oro, sono il marchio di fabbrica che permettono di riconoscere anche solo da un fotogramma un’opera di Jean-Pierre Jeunet. Dopo aver visto la locandina e qualche immagine, ecco finalmente il trailer (in francese) per Micmacs à tire-larigot!
Come spesso accade nei film di Jeunet, il protagonista del film è un bambino nel corpo di un adulto a cui è stata negata l’infanzia. La perdita del padre a causa dello scoppio di una mina infatti ha obbligato Bazil a crescere troppo in fretta. Ma Bazil sa chi sono i colpevoli, ovveri i fabbricanti d’armi che hanno venduto quella mina. Anni dopo, l’unico scopo della sua vita è la vendetta.