Le foto e il falso trailer del finto film The Horribly Slow Murderer With the Extremely Inefficient Weapon
The Horribly Slow Murderer With the Extremely Inefficient Weapon è un cortometraggio del 2008 ma viene presentato come un trailer di un ipotetico film horror. La storia è semplice: un uomo è tormentato da un crudele assassino che vuole ucciderlo a colpi di… cucchiaino. Il corto è diretto e scritto da Richard Gale ed ha
The Horribly Slow Murderer With the Extremely Inefficient Weapon è un cortometraggio del 2008 ma viene presentato come un trailer di un ipotetico film horror. La storia è semplice: un uomo è tormentato da un crudele assassino che vuole ucciderlo a colpi di… cucchiaino.
Il corto è diretto e scritto da Richard Gale ed ha vinto 12 premi tra cui: Special Jury Prize all’Austin Fantastic Fest, Best Short Film al Fant-Asia Film Festival, Citizen’s Choice Award e Grand Prize for Short Film al Puchon International Fantastic Film Festival, Golden Glibb al Weekend of Fear- Nuremberg della Germania.
Nel cast Paul Clemens (Jack Cucchiaio), Michael James Kacey (il medico), Fay Kato (la “mistica”), Melissa Paladino (la fidanzata) e Brian Rohan (la vittima). Vi regaliamo il corto dopo il salto (anche con sottotitoli italiani) e una foto-galleria con tanto di locandina. Io l’ho trovato geniale, voi?
Le foto di The Horribly Slow Murderer With the Extremely Inefficient Weapon