Home Curiosità Rogue One: A Star Wars Story – nuovi dettagli e rumor su trama, cast e personaggi

Rogue One: A Star Wars Story – nuovi dettagli e rumor su trama, cast e personaggi

Chi interpretano Mads Mikkelsen e Felicity Jones nello spin-off Rogue One? Rumor sui loro ruoli sono trapelati online.

pubblicato 7 Gennaio 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 09:44

Dettagli non confermati gettano nuova luce sui personaggi di Mads Mikkelsen e Felicity Jones in “Rogue One”, lo spin-off di Star Wars.

Il sito Making Star Wars riporta un rumor sul personaggio che interpreterà Mads Mikkelsen in Rogue One: A Star Wars Story.

[quote layout=”big”]Il personaggio è descritto come uno scienziato che si occuperà del progetto Geonosiano della Morte Nera risolvendo molti dei difetti principali della stazione spaziale (tranne uno). Si tratterebbe di una figura venerata da parte dell’Impero, ma la fonte lo paragona a Robert Oppenheimer che ha contribuito a progettare la bomba atomica per poi venire divorato dal rimorso per la morte e distruzione che ha contribuito a creare. Il personaggio di Mads Mikkelsen fugge dall’Impero e cerca di “fare la cosa giusta”, coinvolgendo la sua unica figlia, il personaggio di Felicity Jones.[/quote]

Un altro aggiornamento via Jedi News riporta che l’attore Guy Henry interpreterà un ufficiale imperiale di qualche tipo, ma altri dettagli sul personaggio non sono stati forniti. Infine ancora “Making Star Wars” riporta anche la dettagliata descrizione di una scena di Rogue One, che includerebbe uno X-Wing schiantatosi su un pianeta simile a Mos Espa o Tatooine.

[quote layout=”big”]Sulla strada, due uomini a piedi di fronte al relitto di un X-Wing bianco e nero. Non è chiaro se siano responsabili dello schianto. Il primo uomo ha un lungo fucile che sembra assomigliare al fucile di Doc Brown in “Ritorno al futuro parte III” e indossa un impermeabile nero. La sua maschera è di un rosso opaco e la visiera un incrocio tra Kylo Ren e le guardie imperiali di “Star Wars: Episodio VI – Il ritorno dello Jedi”. L’altro uomo ha un impermeabile marrone e un fucile molto grande con un calcio che ricorda le pistole utilizzate su Hoth dai ribelli in “L’Impero colpisce ancora”. Se io dovessi tirare a indovinare, direi che questi due sono cacciatori di taglie o probabilmente due delle comparse più cool di tutti i tempi.[/quote]

Naturalmente, nessuno di questi particolari sono stati confermati. Rogue One: A Star Wars Story arriva nelle sale il 16 dicembre 2016.

 

Fonte: Movieweb