The Owners: primo trailer del thriller-horror con Maisie Williams
un gruppetto di ladruncoli improvvisati si ritrovano bloccati in una casa con un uomo anziano che sembra tutto fuorché “innocuo”.
[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]
Disponibili trailer e poster di The Owners, un thriller-horror interpretato dalla Maisie Williams della serie tv Il trono di spade e basato sulla graphic novel “Une Nuit de Pleine Lune” scritta dall’autore di fumetti belga Hermann con suo figlio Yves H.. L’adattamento è diretto dall’esordiente Julius Berg i cui crediti includono episodi della miniserie tv La Foresta e delle serie tv Mata Hari, Falco e Profiling. Berg ha adattato il fumetto in collaborazione con lo sceneggiatore Mathieu Gompel.
La trama ufficiale:
Inghilterra rurale, primi anni ’90. Gli amici d’infanzia Nathan (Ian Kenny) e Terry (Andrew Ellis) sono incoraggiati dal sociopatico di fuori città Gaz (Jake Curran) a derubare gli Huggins, un anziano medico locale e sua moglie. La fidanzata di Nathan, Mary (Maisie Williams), è contro il piano, ma i ragazzi sono pronti: la casa del medico è isolata, c’è una cassaforte piena di soldi, nessuno sarà in casa. È la loro via d’uscita dal posto infame in cui sono nati. Ma gli Huggins tornano presto. La situazione di ribalta e ne consegue un gioco mortale del gatto col topo, lasciando i giovani che lottano per salvarsi da un incubo che non avrebbero mai potuto immaginare…
La trama ricorda molto da vicino il thriller Man in the Dark con protagonista Stephen Lang, anche in questo caso un gruppetto di ladruncoli improvvisati si ritrovano bloccati in una casa con un uomo anziano che sembra tutto fuorché “innocuo”.
Sylvester McCoy, Rita Tushingham e Stacha Hicks completano il cast di “The Owners” che debutterà negli Stati Uniti in VOD, piattaforme digitali e in alcune sale il 4 settembre.
Fonte: Collider