Star Wars 7: Kylo Ren come ha ottenuto il casco di Darth Vader?
Una teoria spiega come Kylo Ren ha ottenuto il casco di Darth Vader.
Un racconto breve parte del canone di “Star Wars” pubblicato il mese scorso potrebbe spiegare come Kylo Ren è entrato in possesso del casco di Darth Vader in Star Wars 7.
Come è arrivato il casco di Darth Vader nelle mani di Kylo Ren? Secondo quanto riferisce Star Wars Minute la risposta si trova all’interno di un racconto pubblicato nel mese di novembre, come parte della collana di libri “Journey to Star Wars: The Force Awakens”.
[quote layout=”big”]La storia intitolata “The Perfect Weapon” (L’arma perfetta) di Delilah S. Dawson è incentrata sul personaggio di Bazine Netal, interpretata da Anna Brewster in Star Wars: Episodio VII, un personaggio visto nel bar di Maz Kanata che contatta il Primo Ordine avvertendo dove si trovano Finn e Rey. Nel racconto, Bazine viene ingaggiata da un misterioso personaggio per recuperare un pacco da un vecchio reparto psichiatrico, che in passato ospitava ex Stormtroopers. Lei trova il pacco nella stanza che apparteneva a Jor Tribulus, che era un capitano nella Battaglia di Endor mostrata in Star Wars: Episodio VI – Il ritorno dello Jedi. La teoria è che il pacco sia in realtà il casco di Darth Vader e quel misterioso cliente di Bazine sia Kylo Ren.[/quote]
Fonte: Movieweb