Fast and Furious 9: la data di uscita slitta a maggio 2021
Nuovo slittamento per la data di uscita di Fast & Furious 9: The Fast Saga del regista Justin Lin, una conseguenza diretta della nuova data di uscita annunciata di No Time To Die che sarebbe andata a collidere con quella dell’atteso ritorno di Dom Toretto e il suo team sul grande schermo.“No Time To Die”
Nuovo slittamento per la data di uscita di Fast & Furious 9: The Fast Saga del regista Justin Lin, una conseguenza diretta della nuova data di uscita annunciata di No Time To Die che sarebbe andata a collidere con quella dell’atteso ritorno di Dom Toretto e il suo team sul grande schermo.
“No Time To Die” è stato recentemente posticipato al 2 aprile 2021, stessa data di “Fast & Furious 9”, quindi Universal Pictures è intervenuta e per sventare lo scontro ha posticipato l’uscita di “F9” al 28 maggio 2021.
La trama ufficiale:
Non importa quanto tu sia veloce, nessuno supera il proprio passato. Dom Toretto di Vin Diesel sta conducendo una vita tranquilla fuori dagli schemi con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che il pericolo è sempre in agguato sul loro orizzonte pacifico. Questa volta, quella minaccia costringerà Dom ad affrontare i peccati del suo passato se vuole salvare coloro che ama di più. Il suo team si unisce per fermare un complotto sconvolgente guidato dall’assassino più abile e dal pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: un uomo che è anche il fratello abbandonato di Dom, Jakob (John Cena, The Suicide Squad del prossimo anno).
“F9” vede il ritorno di Justin Lin come regista, che ha diretto il terzo, quarto, quinto e sesto capitolo della serie. Lo scenario di questo nono capitolo diventa globale: da Londra a Tokyo, dall’America centrale a Edimburgo, da un bunker segreto in Azerbaigian alle brulicanti strade di Tbilisi. Lungo la strada, i vecchi amici risorgeranno, i vecchi nemici torneranno, la storia verrà riscritta e il vero significato della famiglia sarà messo alla prova come mai prima d’ora.
Fast & Furious 9 vedrà il ritorno di Vin Diesel, John Cena, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Nathalie Emmanuel, Sung Kang, Helen Mirren e Charlize Theron con l’aggiunta di John Cena, della rapper Cardi B, vista di recente Le ragazze di Wall Street – Business Is Business, e del cantante e attore portoricano Ozuna al suo debutto americano.
Fonte: Screenrant