Star Wars 7: come si concluderà la nuova trilogia?
Ci sono piani per il finale della nuova trilogia dopo il nostalgico Star Wars Episodio VII?
Lawrence Kasdan co-sceneggiatore di Star Wars: Episodio VII ammette che ci sono idee, ma nessun piano chiaro su come porre fine alla nuova trilogia.
Il Los Angeles Times ha parlato con lo sceneggiatore Lawrence Kasdan sui piani a lungo termine della nuova trilogia sequel di Star Wars e sembra che non ci sia nulla di scolpito sulla pietra.
[“Il risveglio della Forza”] imposta un sacco di roba. C’è un sacco di gente che ci sta lavorando e Rian ha assunto quel lavoro e ha intenzione di cambiarlo, perché è Rian. E sono sicuro che Colin cambierà quello che farà Rian…Questi film saranno tutti così diversi. Rian Johnson è un mio amico e so che ha intenzione di fare qualche cosa di bizzarro e se hai visto il lavoro di Rian, sai che quello che vedrai non è tutto ciò che è sempre stato in “Star Wars”. Abbiamo parlato del finale e c’è una certa cosa che le persone che sono coinvolte con questa parte che sentono dovrebbe accadere. C’è una sorta di movimentazione che accade, ma non è qualcosa che possa essere controllato. C’è l’intenzione di dare una svolta di Rian ed un’ulteriore nuova e differente svolta con Colin.