Rambo: Last Blood – l’action figure “Ace Toyz” di Sylvester Stallone
L’icona anni 80 John Rambo di Sylvester Stallone è tornato in “Rambo: Last Blood” per affrontare il suo passato e rispolverare le sue spietate abilità di combattimento per vendicarsi in una missione davvero personale, che lo ha portato oltreconfine per una guerra personale contro un brutale cartello messicano che ha rapito la figlia di una
L’icona anni 80 John Rambo di Sylvester Stallone è tornato in “Rambo: Last Blood” per affrontare il suo passato e rispolverare le sue spietate abilità di combattimento per vendicarsi in una missione davvero personale, che lo ha portato oltreconfine per una guerra personale contro un brutale cartello messicano che ha rapito la figlia di una sua cara amica.
Ace Toyz, azienda specializzata in action-doll, propone una nuova figure denominata “Old Soldier” ispirata proprio allo Stallone di Rambo: First Blood. Il lavoro di scolpitura del volto è di alto livello e davvero molto somigliante. Il guardaroba include una camicia a scacchi, una maglietta grigia, giaccone verde, pantaloni tattici neri (completi di cintura) e un paio scarponi neri. Naturalmente la figure non poteva mancare di un adeguato arsenale con cui Rambo sistema la spedizione punitiva del inviata dal cartello a ranch nel finale del film. Le armi includono un coltello con custodia, una pistola, 1 fucile a pompa con proiettili, 1 lanciagranate con munizioni e un arco con frecce e faretra, un ricordo della missione vietnamita di Rambo II – La vendetta. La confezione è completata da una seconda testa intercambiabile e un set di sei mani per le varie pose e impugnature.