I 5 film preferiti di Casper Van Dien
I cinque film del cuore dell’attore americano
Festeggiamo oggi il compleanno di Casper Van Dien (nato a Milton il 18 dicembre 1968) scoprendo insieme i suoi cinque film preferiti.
1. Star Trek II: L’ira di Khan (1982)
In primo luogo dico “Star Trek II: L’ira di Khan”. Tutto per merito di “Khaaaaaaaaaan!” “Khaaaaaaaaaaaaaaan!”
2. Terminator 2: Il giorno del giudizio (1991)
Poi dico T2. E’ un altro grande sequel di un grande film. Ho amato l’umanità di Arnold Schwarzenegger. Mi è piaciuto l’umanità del cyborg, in Terminator. Ho apprezzato il fatto che non era umano e aveva più umanità della maggior parte degli esseri umani. E lui era semplicemente fantastico.
3. Star Wars – Episodio IV – Una nuova speranza (1977)
Poi vorrei citare il primo Guerre Stellari, che è in realtà il quarto episodio, perché mi ricordo della fila che ho fatto; io ero uno di quei ragazzi che stavano in coda nel giorno della prima. Ricordo che mio padre era lì con me. Penso che sia uno dei ricordi più incredibili della mia infanzia.
4. Matrix (1999)
E poi metterei “The Matrix”. Il primo Matrix. Per merito di Neo. E’ stato proprio cool. Quel film ci ha mostrato come siamo tutti interconnessi e i fratelli Wachowski hanno fatto un lavoro incredibile.
5. Aliens (1986)
E il mio film di fantascienza preferito di tutti i tempi è… Starship Troopers! Perché ci sono io! No, in realtà lo escluso dalla lista perché non è giusto. Direi “Aliens”. Perché James Cameron ha detto: “Perché stanno facendo Starship Troopers? L’ho già fatto!” Si sbagliava, tra l’altro!
Fonte: Listal