Home Trailer Voyagers: trailer italiano dell’avventura sci-fi con Tye Sheridan e Lily-Rose Depp

Voyagers: trailer italiano dell’avventura sci-fi con Tye Sheridan e Lily-Rose Depp

Tye Sheridan, Lily-Rose Depp e Colin Farrell nel thriller fantascientifico “Voyagers” diretto dal regista di Divergent e Limitless.

10 Marzo 2021 12:12

Universal Pictures ha reso disponibile un primo teaser trailer italiano di Voyagers, un’avventura fantascientifica ad alta tensione ambientata nello spazio e diretta dal regista Neil Burger (Limitless, L’Illusionista – The Illusionist). La trama segue un equipaggio multi-generazionale di astronauti in missione nello spazio che sprofonda nella paranoia e nella follia arrivando a non distinguere più ciò che è reale da ciò che non lo è.

Tye Sheridan di Ready Player One lancia una startup che realizza effetti visivi
Leggi anche:
Tye Sheridan di Ready Player One lancia una startup che realizza effetti visivi

La trama ufficiale:

Il futuro del genere umano è in pericolo e un gruppo di giovani uomini e donne, cresciuti valorizzando intelligenza e obbedienza. sono imbarcati per una spedizione che punta a colonizzare un pianeta distante. Quando però scoprono alcuni sconcertanti segreti della propria missione, iniziano a rifiutare le regole imposte per esplorare la propria natura più primitiva. La vita sulla navicella spaziale viene travolta dal caos, con i giovani protagonisti travolti dalla paura, dalla lussuria e un’insaziabile fame di potere.

Il cast del film include Tye Sheridan (la saga di X-Men), Lily-Rose Depp (Savage), Fionn Whitehead (Dunkirk), Chanté Adams (Roxanne, Roxanne), Isaac Hempstead Wright (Trono di Spade – Game of Thrones), Viveik Kalra (Blinded by the Light – Travolto dalla Musica), Archie Madekwe (Midsommar – Il Villaggio dei Dannati), Quintessa Swindell (Trinkets), Madison Hu (Bizaardvark) e Colin Farrell (The Gentlemen).

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

Neil Burger dirige “Voyagers” da una sua sceneggiatura ed è anche produttore del film con Basil Iwanyk e Brendon Boyea. Si tratta della seconda incursione di Burger in ambito fantascientifico dopo l’adattamento distopico Divergent. Altri crediti di Burger includono la commedia crime The Lucky Ones – Un viaggio inaspettato ed episodi della serie tv Billions.

Lionsgate e AGC Studios presentano “Voyagers”, in associazione con Fibonacci Films, Freecss Films Unlimited e Ingenious Media, una produzione Thunder Road Films e Nota Bene Films.

Fonte: Universal