Home Curiosità Star Wars 7: JJ Abrams e Carrie Fisher parlano del ritorno di Leia

Star Wars 7: JJ Abrams e Carrie Fisher parlano del ritorno di Leia

La principessa Leia diventa Generale della resistenza in “Star Wars: Il risveglio della Forza”.

pubblicato 3 Dicembre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 10:35

Star Wars 7: JJ Abrams e Carrie Fisher parlano del ritorno di Leia e della sua transizione da Principessa a Generale della resistenza.

Star Wars: Episodio VII riporterà aul grande schermo, per la gioia dei fan di lunga data, Carrie Fisher nel ruolo di Leia Organa. Fisher in una recente intervista a Good Housekeeping parla della dieta drastica affrontata per perdere 15 chili.

[quote layout=”big”]Non mi volevano intera, ma solo tre quarti! Non cambia nulla, è una cosa legata all’apparire, sono in un business in cui l’unica cosa che conta è il peso e l’aspetto, E’ tutto così incasinato…potrebbero farmi anche più giovane, perché così sarebbe più facile. L’ho fatto allo stesso modo in cui lo fanno tutti, non mangiando e facendo più esercizio fisico. Non c’è altro modo per farlo, ma ho più difficoltà a mangiare correttamente che a fare esercizio. E’ più facile per me aggiungere un’attività che…negarmi qualcosa. Quando perdo peso non mi piace e non mi fa sentire bene con me stessa. Non è ciò che sono. Il mio problema è che loro si rivolgono a me come attrice, ma io li ascolto come una scrittrice.[/quote]

Star Wars: Episodio VII arriva nei cinema italiani il 16 dicembre 2015.

 

 

Fonte: EW / Good Housekeeping