Koch Media e Cinema Mexico, Midnight Factory inaugura il lunedì horror milanese
Il Cinema Mexico di Milano diventa ‘casa dell’horror’ grazie ad un accordo con Midnight Factory.
Koch Media ha infatti annunciato che la sua etichetta Midnight Factory ha trovato proprio nel Mexico l’indirizzo giusto per i fan dell’orrore. Il lunedì sarà la giornata “da paura” per eccellenza con un palinsesto che, di settimana in settimana, coinvolgerà il meglio della produzione internazionale di genere: i film dei grandi maestri, le opere prime dei registi emergenti, i grandi classici del passato, le produzioni indipendenti e quelle inedite.
Solo a titolo di esempio, ecco alcuni dei film che saranno in programmazione, in esclusiva a Milano, presso il Cinema Mexico a partire dall’1 febbraio: la saga ABC of Death, Tales of Halloween, V/H/S, Honeymoon, All Cheerleaders Die, The Invitation, The Green Inferno, Amer. Koch Media e il Cinema Mexico offriranno, inoltre, la possibilità di incontrare alcuni dei registi e dei protagonisti del genere horror più apprezzati e amati dai fan in occasione di una esclusiva selezione di serate di programmazione. I fan dell’horror non potranno che apprezzare questo appuntamento. Innanzitutto perché si tratta dell’unica iniziativa di questo tipo presente nella città di Milano e poi perché potranno contare su un palinsesto composto esclusivamente da prodotti di qualità in grado di incontrare e soddisfare i loro esigenti gusti di estimatori. Queste le parole di Umberto Bettini, General Manager Koch Media Italia:
[quote layout=”big”]“È con grande piacere che annunciamo questa collaborazione con il Cinema Mexico”. “Il Mexico rappresenta uno storico punto di riferimento per la città di Milano. La sua offerta cinematografica si è sempre distinta in termini di qualità e diversificazione dei generi. Non dimentichiamoci che questo cinema ospita dal 1981 uno degli eventi più amati dal pubblico meneghino, il Rocky Horror Pictures Show live. La lungimiranza del suo proprietario, Antonio Sancassani, unita alla grande passione per il cinema che lo accompagna da sempre e alla profonda conoscenza di questo mercato ha fatto si che questo nostro progetto potesse diventare realtà. Per noi il Cinema Mexico rappresenta il partner ideale. La voglia di sperimentare del suo proprietario e il suo enorme intuito cinematografico ci hanno convinti che il Mexico fosse la casa ideale per ospitare la nostra etichetta Midnight Factory”.[/quote]
Immancabili anche le parole di Antonio Sancassani, Titolare e Gestore del Cinema Mexico:
[quote layout=”big”]“Sono felice di questo accordo di collaborazione con Koch Media. Il Mexico é un locale monoschermo e da anni pratica una sua linea editoriale ben precisa che è quella di diversificare l’offerta al suo pubblico di riferimento offrendo sempre delle novità”. “Nel caso specifico, sono convinto che questo nuovo appuntamento sarà un successo e, cosa molto importante, permetterà l’acquisizione di una nuova fascia di pubblico, che finora non aveva trovato spazi a Milano e spero che questo progetto possa presto estendersi anche a livello nazionale”. [/quote]