Bronze: trailer senza censure della commedia sportiva con Melissa Rauch
Bronze: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia sportiva con Melissa Rauch nei cinema americani dall’11 marzo 2016.
Melissa Rauch meglio nota come Bernadette nella serie tv The Big Bang Theory è protagonista in solitaria di Bronze, la comedy a sfondo sportivo che ha aperto il Sundance Film Festival di quest’anno e di cui possiamo mostrarvi un primo trailer senza censure.
Il regista di cortometraggi Bryan Buckley dirige questo racconto di una viziata e arrogante antieroina. Il film interpretato anche da Gary Cole, Thomas Middleditch e Cecily Strong è stato paragonato alla fortunata serie tv della HBO Eastbound & Down, con Melissa Rauch che interpreta una promettente ginnasta che ha visto giorni migliori, ma la vita senza futuro e il quotidiano sonnolento della ex speranza olimpica Hope Ann Greggory saranno scossi dall’arrivo di qualcuno capace di risvegliare l’agonismo della ginnasta.
Bronze come si deduce dal trailer “red band” punta ad un umorismo tagliente e piuttosto esplicito èd è diventato famoso per una divertente scena di sesso che ha fatto parlare molto i critici.
La trama ufficiale:
Nel 2004 Hope Ann Greggory è diventata un eroina americana dopo aver vinto la medaglia di bronzo per la Ginnastica artistica femminile a squadre. Oggi lei vive ancora nella sua piccola città natale senza un futuro e amareggiata. Bloccata nel passato, Hope deve rivalutare la sua vita, quando una giovane e promettente ginnasta minaccia il sua status di celebrità locale.
Bronze debutta nelle sale americane l’11 marzo 2016.
Fonte: Movieweb