Ghosthunters – Gli Acchiappafantasmi: il trailer italiano
La storia di un’amicizia tra un adorabile fantasma verde e un ragazzino di 11 anni
Uscirà il 29 ottobre la commedia fantastica Ghosthunters – Gli Acchiappafantasmi (in originale Gespensterjäger) diretta da Tobi Baumann e interpretata da Milo Parker, Anke Engelke, Christian Tramitz, Karoline Herfurth, Christian Ulmen, Julia Koschitz, Amy Huberma. Vediamo insieme la trama (qui sopra c’è il trailer italiano).
Tom ha undici anni e sogna spesso ad occhi aperti. Un giorno trova in cantina un fantasma verde brillante di nome Hugo, completamente innocuo, simpatico e adorabile. Ma Hugo ha un problema serio: uno spirito spaventoso lo perseguita e non può tornare al suo vecchio rifugio. Tom vuole aiutarlo e trovano una soluzione in Hetty Cuminseed, una donna della scuola acchiappafantasmi. Anche Hetty, di solito immune al sentimentalismo quando si tratta di fantasmi, viene toccata da questa improbabile amicizia. Accetta il lavoro ma devono agire in fretta perché il cattivo fantasma è una vera e propria minaccia per l’intera città.
Il film, presentato al Festival di Giffoni 2015, è un ottimo passatempo per Halloween 2015 per i più piccini. Il 19 novembre vedremo Milo Parker nel film Mr. Holmes – Il mistero del caso irrisolto di Bill Condon accanto a Ian McKellen. In un’intervista McKellen ha elogiato il suo giovane co-protagonista dicendo: “Milo non aveva paura della macchina da presa o di fare esattamente quello che il regista voleva”. Prossimamente Milo sarà nel cast di La Casa per bambini speciali di Miss Peregrine di Tim Burton nella parte di Hugh.