Film 2016-2017: Jeff Goldblum, Edwart Norton e Bryan Cranston per il nuovo film in stop motion di Wes Anderson
Parlerà di cani il nuovo film in stop motion di Wes Anderson, mentre Hulk potrebbe farsi vedere in Thor: Ragnarok
– War for the Planet of the Apes: Steve Zahn si è unito al cast di War for the Planet of the Apes, andando ad indossare i ‘peli’ di una delle scimmie protagoniste del film. Al suo fianco, immancabile, Andy Serkis, ovvero Cesare, oltre agli ‘umani’ Gabriel Chavarria (“East Los High”) e Woody Harrelson. Nuovamente diretto da Matt Reeves e sceneggiato da Mark Bomback, il film uscirà il 14 luglio del 2017.
– film Wes Anderson: come scritto mesi fa, Wes Anderson tornerà al mondo dell’animazione in stop motion dopo quel capolavoro che è stato Fantastic Mr. Fox. Un film che parlerà nuovamente di animali, quello del regista di Grand Budapest Hotel, con tanto di ‘ispirazione giapponese’. Di cani, per essere più precisi. Ebbene durante un concerto jazz con la propria band Jeff Goldblum ha rivelato che sarà della partita insieme a Bryan Cranston, Edward Norton e Bob Balaban. Solo Cranston, tra i 4, sarà per la prima volta al lavoro con Wes. I 4 attori andranno a doppiare 4 cani.
– Thor: Ragnarok: se in Captain America 3 vedremo un’infinità di supereroi Marvel, tra i pochi che non ci saranno abbiamo Thor (Chris Hemsworth) e Hulk (Mark Ruffalo), pronti a tornare in Thor: Ragnarok. Parola di JoBlo, per un sequel che vedrà confermati sul set anche Tom Hiddleston (Loki) e Jaimie Alexander (Lady Sif). A detta del sito Thor 3 prenderà vita in un pianeta lontano che non è Asgard e neanche la Terra, bensì il famigerato Planet Hulk. Una trovata che spalancherebbe poi la porta all’ennesimo reboot dedicato al bestione verde. Diretto da Taika Waititi, Thor: Ragnarok uscirà al cinema il prossimo 3 novembre 2017.