pubblicato 8 Ottobre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 12:04
La Lionsgate ha finalmente annunciato il primo volto dei nuovi Power Rangers, ovvero
Naomi Scott, chiamata ad indossare la tutina rosa di Kimberly, ovvero Pink Ranger. 22 anni all’anagrafe, la Scott è conosciuta principalmente per il ruolo di Megan nella Disney Channel UK series
Life Bites e come Mohini “Mo” Banjaree nel Disney Channel Original Movie
Lemonade Mouth. Nel 2011 ha invece fatto parte del cast principale della serie televisiva Terra Nova, per poi ‘esplodere’ in questo 2015. Presente in
The 33 di Patricia Riggen, al fianco di Antonio Banderas, Naomi si è fatta vedere anche in
Sopravvissuto – The Martian di Ridley Scott. Rumor alla mano KJ Apa, Austin Butler e Mitchell Hope sarebbero invece in corsa per il ruolo di Jason/Red Ranger, con Daniel Zovatto, Ross Butler e Brian Marc in lizza per quello di Zack/Black Ranger.
Kimberly, 17 anni, è quindi diventato il primo personaggio a trovare un volto, per un film diretto da Dean Israelite pochi mesi fa rinviato al 17 gennaio del 2017. Burk Sharpless e Matt Sazama (The Last Witch Hunter) hanno messo mano al primo script, poi ritoccato da Ashley Miller e Zack Stentz. L’intenzione della Lionsgate, pare ovvio, è quella di rilanciare alla grande il franchise esattamente 20 anni dopo i 66,433,194 dollari incassati in tutto il mondo dal primo lungometraggio, due anni dopo a dir poco disastroso con l’immancabile sequel.
Una versione ‘giocosa ma matura’, quella pensata da Israelite, con il neonato account Instagram della pellicola pronto a snocciolare novità da qui a breve. Perché ci sono altri 4 Power Rangers da ufficializzare. Per non parlare dei villain…
Fonte: Comingsoon.net
Se vuoi aggiornamenti su Power Rangers, il film: Naomi Scott sarà Pink Ranger inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.