Home Curiosità Ghostbusters: Rick Moranis spiega perché ha rifiutato un cameo nel reboot

Ghostbusters: Rick Moranis spiega perché ha rifiutato un cameo nel reboot

Rick Moranis non sarà nel nuovo “Ghostbusters” di Paul Feig – L’attore spiega il perchè del suo rifiuto.

pubblicato 8 Ottobre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 12:04

Rick Moranis ha rivelato che gli è stato offerto un cameo nel reboot e che lui ha gentilmente declinato.

Parlando con The Hollywood Reporter, Rick Moranis ha smentito le voci di un suo ritiro e spiegato perché ha rifiutato un cameo nel reboot Ghostbusters:

Auguro loro il meglio. Spero che sia fantastico, ma farlo per me non avrebbe senso. Perché dovrei fare un solo giorno di riprese su qualcosa che ho fatto 30 anni fa? Ho preso una pausa, che si è trasformata in una pausa più lunga, ma ancora mi interessa tutto ciò che troverò interessante. Ho ancora domande occasionali per ruoli cinematografici o televisivi e non appena ne arriverà uno che susciti il mio interesse, io probabilmente lo farò, ma Ghostbusters non mi interessa.

Rick Moranis si è preso una pausa dalla recitazione nel 1997, dopo che sua moglie Ann è morta di cancro al seno, per concentrarsi sulla sua famiglia e per crescere i suoi due figli.

Moranis nell’intervista ribadisce la sua convinzione nel dire no quando non si è convinti di ciò che viene proposto.

E’ difficile creare materiale originale. Di tanto in tanto lo fanno bene altrimenti non avrebbero tentato di fare queste cose. Sono sorpreso che la Disney non abbia fatto “Tesoro mi si sono ristretti i nipoti”. Ma io sono felice per le cose a cui ho detto sì e sono molto felice per le molte cose a cui ho detto di no. Sì, sono molto esigente e continuerò ad essere pignolo. Mr. Schizzinoso ha lavorato per me.

Rick Moranis ha interpretato Louis “il Mastro di chiavi” Tully nel Ghostbusters originale e nel sequel Ghostbusters 2 del 1989.  Il reboot Ghostbusters debutterà nei cinema il 15 Luglio 2016.

 

Fonte: Movieweb / The Hollywood Reporter