Home Curiosità Star Wars 7: la nuova trilogia proseguirà la saga della famiglia Skywalker

Star Wars 7: la nuova trilogia proseguirà la saga della famiglia Skywalker

Kathleen Kennedy conferma che “Star Wars: Episodio VII” e i suoi sequel amplieranno la storia della famiglia Skywalker.

pubblicato 2 Ottobre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 12:14

Con tre mesi che ci separano dall’uscita di Star Wars: Episodio VII abbiamo visto sinora due trailer con un terzo annunciato per l’autunno. Disney e LucasFilm stanno finalmente iniziando a dare qualche indizio sulla storia, ma c’è ancora molto che non sappiamo, tanto più che, cosa alquanto insolita, non è stata ancora rilasciata una sinossi ufficiale del film.

La produttrice Kathleen Kennedy ha recentemente parlato con il sito Costco Connection dove ha rivelato alcuni dettagli interessanti, confermando che Star Wars: Il risveglio della Forza e i sequel Star Wars: Episodio VIII e Star Wars: Episodio IX, saranno tutti incentrati sulla famiglia di Luke Skywalker.

I film della saga si concentrano sulla saga familiare degli Skywalker. Le storie seguono una narrazione lineare, che si collega ai precedenti sei film. Il risveglio della Forza segue Il ritorno dello Jedi e continua quella storia generazionale. I film antologici offrono un’opportunità per esplorare nuovi personaggi, nuove storie e una varietà di generi all’interno dell’universo di Star Wars.

La cosa interessante di questo aggiornamento è che Luke Skywalker è l’unico personaggio della trilogia originale che finora non è stato mostrato. Ci sono state un sacco di voci sul posto che avrà Skywalker nella storia, nessuna delle quali è stata confermata, ma il fatto che non abbiamo visto immagini o filmati di questo personaggio iconico è certamente strano e dal momento che non sappiamo ancora nulla di ufficiale su Skywalker, non sappiamo chi potrà essere una parte della sua nuova famiglia. Riguardo a ciò dal momento che non conosciamo i cognomi dei personaggi Rey e Finn molti hanno ipotizzato che uno di loro o entrambi siano legati in qualche modo a Luke Skywalker o ad altri personaggi iconici della trilogia originale.

Parlando dei nomi dei personaggi, il sito Cinelinx rivela che Finn non può avere un cognome, il sito afferma che tecnicamente il nome di Finn per quanto riguarda il Primo Ordine è la matricola “FN-2187” che a quanto pare è stato utilizzato per creare il soprannome finlandese. Questo aggiornamento non confermato rivela anche che il Primo Ordine ha addestrato le Stormtroopers in modo che possano utilizzare una spada laser, il che significa che Finn probabilmente non è un apsirante Jedi come è stato confermato da alcune foto di carte collezionabili che vi abbiamo proposto qualche tempo fa e che hanno rivelato che il personaggio non era parte dell’Ordine Jedi.

Star Wars: Il risveglio della Forza debutta nei cinema italiani il prossimo 16 dicembre.

 

 

Fonte: Movieweb