Home Curiosità Hostile: trailer italiano e poster del film horror di Nathan Ambrosioni

Hostile: trailer italiano e poster del film horror di Nathan Ambrosioni

Hostile: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Nathan Ambrosioni nei cinema italiani dal 12 novembre 2015.

pubblicato 1 Novembre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 12:20

Arriva anche in italia il prossimo 12 novembre Hostile, il film horror diretto del francese Nathan Ambrosioni che nonostante la giovane età, il regista ha solo 14 anni, è già al suo secondo lungometraggio con un terzo, Therapy, attualmente in post-produzione.

Hostile che miscela riprese tradizionali con il modaiolo formato “found footage” è transitato nei più importanti festival dedicati al cinema fantastico, ha fatto tappa al ToHorror Film Fest di Torino e ha vinto il premio per la miglior regia a La Samain du Cinema Fantastique di Nizza.

Nathan autodidatta ma guidato da una grande passione per la settima arte è nato in Francia a Grasse, sulla Costa Azzurra il 18 agosto 1999. Nel 2012, a soli 13 anni, scopre la sua grande passione per il cinema. Inizia a esplorare il mondo dell’industria cinematografica realizzando il suo primissimo lungometraggio sperimentale: The Rush In Tape. Nathan va ben oltre la sceneggiatura e la regia, impegnandosi instancabilmente anche nel montaggio e nella post-produzione e supportando attivamente anche la realizzazione delle colonne sonore. Il 2015 lo vede cimentarsi con i cortometraggi Miss You, The Lake e With You.

Il cast di Hostile include Luna Belan, Julie Venturelli, Shelley Ward.

 

La trama ufficiale:

Per Meredith Langston il sogno di diventare mamma sta finalmente per avverarsi, o almeno così sembra, quando la donna adotta due orfane, Anna ed Emilie. Le due neo-sorelle fanno fatica ad adattarsi al loro nuovo ambiente e si avvicinano a giochi segreti che solo loro possono capire. L’arrivo in casa coincide con un evento inspiegabile che cambia drammaticamente il modo in cui le due ragazze si comportano. Molto preoccupata, Meredith chiede aiuto a S.O.S. Adoption, un programma trasmesso su una TV locale che segue i bambini durante il periodo di adattamento nelle famiglie adottive. Sicuri di avere in mano uno scoop, due giornalisti decidono di incontrare Anna ed Emilie. I due non sanno che davanti a loro sta per aprirsi una dimensione totalmente nuova e inaspettata…