Ritorno al futuro: Michael J. Fox e Christopher Lloyd presentano nuovo merchandise ufficiale
Immagini del nuovo merchandise ufficiale di "Ritorno al futuro" firmato e disegnato da Michael J. Fox e Christopher Lloyd.
Ritorno al futuro nel 2025 compirà 40 anni portati davvero benissimo, la trilogia di Robert Zemeckis infatti non solo sembra immune a questa mania da remake e reboot, ma gli effetti speciali del film sono invecchiati benissimo, ma non c’è da stupirsi visto che dietro al franchise di “Ritorno al futuro” c’era come produttore nientemeno che Steven Spielberg all’apice della attività. Solo quell’anno, parliamo del 1985, Spielberg reduce dal successo di Gremlins produrrà anche Fandango con Kevin Costner, I Goonies (anche autore del soggetto), Piramide di paura (Young Sherlock Holmes) e Il colore viola (anche regista).
Michael J. Fox e Christopher Lloyd meglio noti come Marty McFly e Emmett L. “Doc” Brown hanno recentemente rivelato tramite un apposito sito web (BackTotheFutureShop) una nuova linea di abbigliamento ufficiale dedicata a “Ritorno al futuro”, linea che il duo ha firmato e disegnato appositamente per i fan del franchise.
Michael J. Fox parlando della nuova linea ha dichiarato: “Questa collaborazione è per i fan. Abbiamo continuato a sentire che volevano più opzioni per celebrare la loro devozione a Ritorno al futuro e abbiamo pensato che questi articoli fossero perfetti. Godetevelo. Massiccio.”